belen rodriguez andrea iannone
Al compleanno di Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez, c’erano lei ed anche Andrea Iannone

Dopo la fine della loro storia, Belen Rodriguez ed Andrea Iannone tornano a vedersi. E sono seduti faccia a faccia allo stesso tavolo.

Incontro ravvicinato tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone dopo la recente rottura del loro fidanzamento. No, i due non sono tornati insieme. Semplicemente l’occasione per rivedersi è stata dettata dal compleanno di Jeremias, fratello di Belen. Ieri infatti ha spento le 30 candeline, con una festa andata in scena in un locale di Milano. Ed il centauro della Suzuki era seduto proprio davanti a Belen, accanto al festeggiato. Da quanto è stato possibile osservare, gli amici hanno prestato attenzione a non ritrarli insieme in foto e video. Ed anche loro hanno avuto la medesima ‘cura’.

LEGGI ANCHE –> Andrea Iannone sbotta: “Belen? Dopo tre anni mi sono stancato”

Belen Rodriguez, al compleanno del fratello c’è anche l’ex Andrea Iannone

Fatto sta che al tavolo sono finiti a pochissima distanza l’uno dall’altra. Chissà se volutamente o se per uno scherzo del destino. Al party erano presenti anche Cecilia Rodriguez ed il suo Ignazio Moser. Belen Rodriguez invece sembra che fosse arrivata al locale da sola, senza alcun partner. Lo stesso avrebbe fatto Iannone, nonostante ad entrambi vengano attribuiti dei flirt più o meno consistenti.

LEGGI ANCHE –> Andrea Iannone ‘a cannone’: si consola con l’amica di Belen