Asia Argento su Corona: “L’abbiamo fatto sul tavolo, mi ha messa ko”

0
163
asia argento fabrizio corona
Lei è convinta che sia amore vero: Asia Argento parla di Fabrizio Corona

Sulla storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona abbiamo avuto dei dettagli da entrambi in tv. Lei parla a ‘Domenica In’ di questa travolgente relazione.

Sono la coppia più chiacchierata del momento: Asia Argento e Fabrizio Corona da qualche settimana fanno coppia fissa. Ed entrambi confermano la storia attraverso le telecamere. Lui a ‘Verissimo’ e lei ieri a ‘Domenica In’. La figlia del regista Dario in particolare, ospite di Mara Venier, ha descritto l’ex re dei paparazzi come “una persona del tutto diversa da quella che tutti dipingono. È sensibile, dolce, bellissimo dentro ed anche fuori, mi ha davvero stesa. Abbiamo parlato di cose profonde”. L’attrice rivela anche che Corona la sta portando via da quella che è una vera e propria forma di depressione. “Abbiamo fatto l’amore dopo aver parlato per ore, è accaduto sul tavolo della cucina ed è stato bellissimo”, aveva svelato lui a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin. Tornando a ieri, Asia Argento rivela dell’altro. “Credevo di aver paura di amare e di essere amata, ma con Fabrizio non è più così. E comunque non gli permetterò di ferirmi”. 

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi reagisce così al bacio tra Corona ed Asia Argento

Asia Argento crede in Corona: “Non mi sta usando”

C’è chi ha pensato che potesse trattarsi di una mossa pubblicitaria per poter rilanciare la sua immagine. L’ex fotografo però nega tutto. “Gli ho chiesto in lacrime se fosse davvero così, dopo aver visto le foto del nostro secondo appuntamento su ‘Chi’. Lui ha detto di no e lo stesso ha fatto anche Alfonso Signorini, il direttore della rivista. Mi sono messa a piangere, ma sono sicura che Fabrizio sia sincero”, dice Asia Argento. “Le mie amiche mi stanno consigliando di lasciarlo perdere perché lui mi userà soltanto, ma io sono convinta che tra noi ci sia amore. Non può essere che sfrutti una paparazzata soltanto per ottenere visibilità”.

LEGGI ANCHE –> Asia Argento e Fabrizio Corona, tutta la verità sulla loro storia inaspettata