Eicma 2018, Matteo Salvini diventa ‘preda’ di Vittorio Brumotti (VIDEO)

All’Eicma di Milano presente anche il ministro dell’Interno Matteo Salvini, che ha girato tra i padiglioni della Fiera per oltre tre ore, immortalandosi anche per un numero di Vittorio Brumotti, campione di bike trial e inviato di ‘Striscia la Notizia’. Il politico della Lega Nord si è fermato a scattare selfie con molti visitatori e si è presto ad un piccolo show al limite della paura.

Si è sdraiato per terra facendosi scavalcare da ‘Bombazza’ che si è complimentato per il suo coraggio: “Mai nessun politico prima si era sdraiato”. “Viva l’Italia, questa è una delle fiere più belle del mondo, non abbiamo niente da invidiare a Francia e Germania”, ha replicato al microfono il ministro. Tra uno stand e l’altro, Matteo Salvini si è anche concesso una pausa sigaretta fuori dai padiglioni. “È una debolezza momentanea. Fatevi una domanda e datevi una risposta”, ha spiegato il leader della Lega a chi gli ha chiesto perché avesse ripreso a fumare. Il ministro ha anche promesso che sarebbe tornato all’Eicma il giorno dopo per poter fare visita agli stand che non era riuscito a vedere sabato.

Su Instagram Vittorio Brumotti ha postato il video e commentato: “E oggi in fiera abbiamo fatto un salto in politica 😁😁😁! @matteosalviniofficial jump ! Grazie per esserti prestato al gioco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Salto del @matteosalviniofficial in @eicmaofficial

Un post condiviso da 100%BRUMOTTI! Biker/Reporter (@brumottistar) in data: