Audi A3 Sportback, arriva la versione Admired
Audi A3 Sportback, il modello della casa tedesca più venduto dal 2013 ad oggi, si rinnova nel segno del design, della digitalizzazione e della connettività. La compatta premium può contare sulla nuova versione Admired che associa dotazioni hi-tech e design sportivo.
Da segnalare il pacchetto S line exterior, forte dei paraurti e della calandra sportivi, della griglia radiatore in nero lucido, dei listelli sottoporta con inserti in alluminio oltre che del logo e dello spoiler al tetto S line, cui si aggiungono i cerchi in lega da 18 pollici a cinque razze doppie parallele S line. A conferire una linea più tecnologica contribuiscono i gruppi ottici full LED corredati delle luci di direzione posteriori dinamiche, il sistema di navigazione MMI Plus con MMI touch e la strumentazione integralmente digitale Audi virtual cockpit, mentre la connettività è garantita dai servizi Audi connect che comprendono, per tre anni gratuitamente, la navigazione con Google Earth, la ricerca dei Point-of-Interest (POI) con comando vocale, l’immissione delle destinazioni tramite l’app myAudi o Google Maps e le informazioni su parcheggi, treni, aerei, meteo e prezzi carburante, le informazioni online sul traffico (per maggiori informazioni sul traffico in tempo reale LEGGI QUI).
Sono inclusi, in aggiunta, i notiziari online personalizzati, lo streaming musicale, l’hotspot Wi-Fi, Twitter, la lettura di messaggi ed email e la gestione del calendario mediante l’app Audi MMI connect.
Audi A3 Sportback Admired può contare di serie sul cruise control, sui retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sul climatizzatore automatico bizona e sul sistema di ausilio al parcheggio posteriore. Il listino di A3 Admired parte da 29.640 euro (30 TFSI – 1.0 TFSI 116 CV), mentre la best seller 30 TDI – 1.6 TDI 116 CV si attesta a 30.840 euro.
La gamma motori comprende il 3 cilindri 1.0 TFSI da 116 CV e 200 Nm di coppia e i quadricilindrici 1.5 TFSI (35 TFSI) da 150 CV e 250 Nm e 2.0 TFSI (40 TFSI) da 190 CV e 320 Nm. Per i motori diesel il 1.6 TDI, denominato 30 TDI, da 116 CV e 250 Nm di coppia cui si affianca il performante 2.0 TDI negli step da 150 CV e 340 Nm e da 184 CV e 380 Nm.