
Un autobus è finito fuori strada cadendo nel vuoto in un fiume sottostante. Colpa di un diverbio tra l’autista ed una passeggera. Ed è una strage.
La distrazione causata da un litigio mentre era alla guida ha causato un tragico incidente. È la cosa è costata la vita a numerose persone. Il tutto è successo a Chingging, una località della Cina. Un autista stava guidando su di un autobus con a bordo 15 passeggeri in totale. All’improvviso gli si avvicina una donna, furente perché il conducente non si era fermato alla fermata richiesta da quest’ultima. La donna lo insulta e lo colpisce in pieno viso. L’uomo però contrabbatte facendo lo stesso. Nel breve volgere di pochi secondi poi questi perde il controllo del mezzo pesante.
LEGGI ANCHE –> Terribile incidente, l’auto si capovolge: due i morti
Incidente improvviso e drammatico, colpa di un litigio a bordo
Il bus invade così la corsia opposta e colpisce in pieno un’auto che stava arrivando dall’altro senso. Poi sfonda le barriere di un ponte e precipita di sotto. I soccorritori hanno impiegato ben tre giorni per recuperare i cadaveri dei passeggeri. Non se n’è salvato nessuno. La dinamica dell’incidente è stata filmata da una telecamera di sicurezza montata sull’autobus. Esaminandone le immagini estrapolate dalla stessa, le autorità sono state in grado di ricostruire cosa è successo. La sciagura è accaduta domenica scorsa, 28 ottobre.
LEGGI ANCHE –> Incidente pauroso costa la vita a due persone, ferito un bambino – FOTO
Segui le nostre notizie su Google News
Video retrieved from the black box shows the last moments of the doomed bus that plunged into the Yangtze River in SW China, killing all 15 people on board. A fight between the driver and a passenger caused the accident. pic.twitter.com/gL1gFquOqS
— Global Times (@globaltimesnews) 2 novembre 2018