fabrizio corona gru napoli

Fabrizio Corona parla a Totti, il web trema: “Mi dispiace per te e i tuoi figli”

Dopo la lite avvenuta nella diretta di giovedì 25 ottobre del Grande Fratello Vip, con la conduttrice Ilary Blasi, Fabrizio Corona, preso dalla rabbia, aveva promesso di rivelare notizie sconcertanti, misteriose e segrete riguardo la bionda showgirl e il marito Francesco Totti. Una vendetta che sembrava essere pronta ad esplodere nell’immediato e che, guarda caso, è stata bruscamente interrotta da un momento all’altro.

Sul profilo Instagram dell’ex re dei paparazzi, è comparso un lungo messaggio di elogio verso il capitano della Roma. Ilary non viene mai citata in questo post, per ovvi motivi, ma questo cambio di rotta verso Francesco Totti è apparso strano al popolo del web che ha subito attaccato Corona e insinuato che sia stato costretto a rimangiarsi tutto, a stare al suo posto per evitare guai. Il messaggio in questione, è questo qui:

“Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli. #capitano

 

Segui le nostre notizie su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore