GF Vip, infestazione di topi nella casa più spiata d’Italia

GF Vip – La casa del Grande Fratello Vip è di nuovo infestata dai topi: a dare l’allarme è Striscia la Notizia su segnalazioni di alcuni telespettatori. E stasera il tg trasmetterà le immagini in cui, effettivamente, si vede un topo che gira indisturbato nella camera da letto del reality show. Intanto gli inquilini della casa dormono indisturbati, senza accorgersi del nuovo coinquilino che gironzola per casa alla ricerca di un posto in cui passare la notte. Sicuramente se se ne fossero accorti, la situazione non sarebbe stata poi così tranquilla.

A distanza di anni il problema dei roditori nella casa più spiata d’Italia non è stato ancora risolto, infatti questa non è mica la prima volta che succede una cosa del genere. Già nel 2015 c’erano state segnalazioni di questo tipo e proprio Striscia le aveva riportate, dando vita ad una vera e propria polemica che si scatenò successivamente sul web perché tutti reputavano assurdo che i ragazzi nella casa non venissero avvertiti e che rischiassero quindi infezioni o qualcosa del genere a causa di topolini che si giravano indisturbati nelle loro stanze, di notte, senza che loro si accorgessero di niente.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore