GF, Baye rivela: “Ho fatto il burattino nei programmi della D’Urso”

GF – Come dimenticare Baye Dame? Anche se è sparito dalla circolazione da un bel po’, lo ricordano tutti il ragazzo che era entrato nella casa del Grande Fratello dandosi l’obiettivo di dare un messaggio forte contro il bullismo, lui che per il suo colore della pelle e per la sua omosessualità era sempre stato preso di mira da bambino. Nessuno si sarebbe mai aspettato che a commettere bullismo, nel programma, sarebbe stato proprio lui a tal punto da essere cacciato via dalla casa, con l’espulsione immediata e guadagnandosi l’indegnità del pubblico da casa che lo guardava.

Si rese protagonista di un episodio di violenza verbale morto forte contro Aida, la donna spagnola entrata nel programma in seconda battuta. A distanza di mesi, Baye Dame fa pesanti accuse attraverso il settimanale Spy riguardo alla padrona di casa:

“Sono stato messo alla gogna mediatica per amor di share, senza pensare minimamente a quello a cui sarei potuto andare incontro una volta uscito. Mi sono sentito strumentalizzato, mi hanno fatto passare per misogino, non hanno pensato al mio futuro. Quando è successo il fatto con Aida gli autori si saranno sfregati le mani. Quella puntata è stata la più vista.”

Alla domanda “tornerai nei programmi della D’Urso?”, Baye non ha minimamente esitato e ha sganciato una piccola bomba:

“No, assolutamente! Ho già fatto il burattino nelle sue trasmissioni e oggi non ho più voglia di rifarlo.”

 

 

Segui le nostre notizie su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore