Incidente pauroso costa la vita a due persone, ferito un bambino – FOTO

incidente morti feriti
Incidente gravissimo, a morire sono due persone. Tre i feriti, tra i quali un bimbo

Un drammatico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri ha portato alla morte di due persone ed al ferimento di altre tre, tra cui un bambino.

Un incidente tremendo si è verificato ieri a Pederobba, piccolo comune situato in provincia di Treviso. Qui un’auto è finita in un fossato, e purtroppo due delle persone che si trovavano a bordo sono morte. Il disastro ha avuto luogo alle 18:00 di ieri lungo la strada Feltrina. Ad intervenire dopo pochi istanti sono stati i vigili del fuoco provenienti da Montebbelluna ed il personale Suem 118, i quali hanno subito prestato le prime cure alle persone coinvolte per poi trarli immediatamente in ospedale.

LEGGI ANCHE –> Spettacolare incidente a Brindisi, furgone capottato: c’è un morto

Incidente mortale, due le vittime e tre i feriti

Qui sono arrivati in codice rosso, ma a distanza di pochi minuti hanno poi perso la vita e sono stati dichiarati morti. Oltre alle due vittime, altre tre persone sono rimaste ferite. Tra queste c’è anche un bambino. Le forze dell’ordine hanno rimosso l’asfalto dai rottami del veicolo, per poi svolgere i rilievi del caso. Si deve ancora stabilire cosa possa aver provocato questo fatale episodio. Purtroppo però non è il solo caso verificatosi nelle ultime ore. Gli episodi tragici che continuano a macchiare di sangue le strade italiane continuano a verificarsi con una regolarità spaventosa.

LEGGI ANCHE –> Grave incidente: giovane muore in moto. Il mezzo carbonizzato

Segui le nostre notizie su Google News