GF Vip, la Marchesa si spoglia per Walter Nudo, si dichiara e… lo bacia!

0
120

GF Vip, la Marchesa si spoglia per Walter Nudo, si dichiara e poi… lo bacia!

GF Vip – La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona (che stando a quanto si è scoperto, non è poi così Marchesa), inizialmente aveva criticato Eleonora Giorgi per fare qualche commento di troppo sugli uomini della casa definendosi troppo “signora” per poter abbassarsi a certi livelli, eppure il karma le ha giocato un brutto scherzo: si è presa una cotta per Walter Nudo, suo coinquilino nella casa più spiata d’Italia.

Sono già diversi giorni che ha palesato questo suo interesse, parlando di lui con fare sognante e dicendo di non aver mai trovato un uomo che la colpisse e la attraesse in questo modo. Infatti, solo qualche giorno fa, ha intrattenuto uno striptease per niente nobile solo per lui. E proprio ieri sera, mentre fuori dalla casa era in corso una tempesta, in presenza di tutti gli altri coinquilini ha deciso di dichiararsi a Walter. “Dato che questa potrebbe essere l’ultima sera, ti volevo dire delle cose“, e ha iniziato a cantare Il cielo in una stanza di Gino Paoli.

Walter ha fatto appena in tempo a complimentarsi per la scelta della canzone, che si è ritrovato le labbra della marchesa sulle sue. E non ha avuto via di scampo. I coinquilini nella casa hanno cominciato ad urlare, esaltati e sorpresi per questo colpo di scena. Il video sul web sta diventando praticamente virale.

 

Segui le nostre notizie su Google News