
Dopo la recente rottura con Andrea Iannone, Belen Rodriguez tiene lontana l’ennesima delusione d’amore e se la spassa con tre maschi.
Belen Rodriguez è ufficialmente single da qualche settimana. La storia d’amore con Andrea Iannone è giunta al capolinea, ma lei sembra curarsene poco. Tanto è vero che appare sempre di buon’umore nelle sue comparsate settimanali a ‘Tu si que vales’ su Canale 5. Ma anche lontano dalle luci dei riflettori la 34enne argentina sembra darsi molto da fare per essere felice. La bella argentina è stata vista mentre se la spassava con ben tre uomini. Nulla di ‘losco’ però, perché si tratta di semplici amici. Sono spuntate alcune foto in cui Belen Rodriguez viene ‘paparazzata’ mentre si concede un bacio con l’amico gay Pietro Tavallini, sua conoscenza di lunga data. Si tratta del pr delle celebrità.
Belen Rodriguez ‘beccata’ con tre uomini, ma non è come sembra
Poi poco dopo appare al suo fianco Martin Castrogiovanni, con il quale condivide lo studio di ‘Tu si que vales’. E poi ecco tra le sue braccia Giuseppe Di Cecca, il suo stylist. La serata va via tra balli e risate, all’insegna del divertimento più puro. Nonostante l’ennesima relazione fallita, Belen non si abbatte ed anzi cerca sempre di mantenere il sorriso. Intanto Stefano De Martino resta sullo sfondo, dopo i recenti incontri all’insegna del buonumore motivati dal loro bambino Santiago. Quest’ultimo aveva anche ricoperto la sudamericana di complimenti durante la sua ospitata a ‘Domenica In’ alcuni giorni fa.
LEGGI ANCHE –> Belen alza la gonna e spiazza completamente i suoi fan
Segui le nostre notizie su Google News