Belen Rodriguez bacia tutti: eccola mentre esce con tre uomini – FOTO

belen rodriguez
E Belen Rodriguez se la spassa con tre uomini

Dopo la recente rottura con Andrea Iannone, Belen Rodriguez tiene lontana l’ennesima delusione d’amore e se la spassa con tre maschi.

Belen Rodriguez è ufficialmente single da qualche settimana. La storia d’amore con Andrea Iannone è giunta al capolinea, ma lei sembra curarsene poco. Tanto è vero che appare sempre di buon’umore nelle sue comparsate settimanali a ‘Tu si que vales’ su Canale 5. Ma anche lontano dalle luci dei riflettori la 34enne argentina sembra darsi molto da fare per essere felice. La bella argentina è stata vista mentre se la spassava con ben tre uomini. Nulla di ‘losco’ però, perché si tratta di semplici amici. Sono spuntate alcune foto in cui Belen Rodriguez viene ‘paparazzata’ mentre si concede un bacio con l’amico gay Pietro Tavallini, sua conoscenza di lunga data. Si tratta del pr delle celebrità.

Belen Rodriguez ‘beccata’ con tre uomini, ma non è come sembra

Poi poco dopo appare al suo fianco Martin Castrogiovanni, con il quale condivide lo studio di ‘Tu si que vales’. E poi ecco tra le sue braccia Giuseppe Di Cecca, il suo stylist. La serata va via tra balli e risate, all’insegna del divertimento più puro. Nonostante l’ennesima relazione fallita, Belen non si abbatte ed anzi cerca sempre di mantenere il sorriso. Intanto Stefano De Martino resta sullo sfondo, dopo i recenti incontri all’insegna del buonumore motivati dal loro bambino Santiago. Quest’ultimo aveva anche ricoperto la sudamericana di complimenti durante la sua ospitata a ‘Domenica In’ alcuni giorni fa.

LEGGI ANCHE –> Belen alza la gonna e spiazza completamente i suoi fan

Segui le nostre notizie su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Belen Rodriguez, “3 ragazzi per me possono bastare”. Notte brava per la showgirl argentina, che abbiamo pizzicato in un ristorante romano in compagnia di alcuni amici. Belù, tornata single da poco dopo la rottura con Andrea Iannone, sembra divertirsi un mondo, “contesa” dalle attenzioni di tre uomini. Con il pr delle star Pietro Tavallini, detto Pietrino, si scambia addirittura un bacio sulle labbra (un gioco, visto che l’amico è dichiaratamente gay). Poi balla con il collega di “Tù Sì Que Vales“ Martín Castrogiovanni e infine stringe in un lungo abbraccio un misterioso ragazzo moro. Insomma, la 34enne si sta godendo la ritrovata libertà e Andrea Iannone sembra proprio un lontano, lontanissimo ricordo…Scorri la gallery con tutte le nostre foto esclusive! #tabloit

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data: