Wanda Nara in lingerie su Instagram, si vede tutto – VIDEO

wanda nara
La bella Wanda Nara ci mostra ancora una volta molto di sé

Ancora una volta Wanda Nara utilizza Instagram per ottenere like e complimenti. Eccola in un filmato in cui si mostra in tutto il suo splendore.

Ci ha abituato a mostrarsi senza troppe inibizioni e censure. Ed anche stavolta Wanda Nara impugna il proprio smartphone per farci vedere il più possibile di se stessa. Sempre ovviamente nel lecito della decenza. Ecco la 31enne argentina fare uso dei filtri di Instagram ed apparire in versione ‘orsacchiotta rosa’ in una breve clip mostrata sul proprio profilo personale del noto social network. Alla signora Icardi piace evidentemente sedurre e vedere che ciò che fa riscuote consensi. Difatti i ‘mi piace’ ed i commenti da parte dei fans entusiasti sono migliaia. Il filmato in questione è stato postato nella notte da Wanda, e nel breve volgere di qualche ora è risultato visitatissimo.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara scatenata senza Icardi, le immagini sensuali su Instagram – FOTO

Wanda Nara osa e ci provoca: “Che bello questo vestitino…”

La sudamericana indossa soltanto una alquanto succinta sottana rosa. Da qui ad immaginare cosa copra, la distanza è davvero poca. La Nara scrive a corredo del suo post: “Quanto è bello questo vestito che mi ha portato mio marito dall’ultimo viaggio”. E si vede tutto il suo generoso décolleté.

LEGGI ANCHE –> Wanda, guai in vista: rischia 4 mesi per via di Maxi Lopez

Segui le nostre notizie anche su Google news.