Uomini e Donne di nuovo nella bufera: Lorenzo e Giulia sono d’accordo?

A Uomini e Donne la corteggiatrice che ha fatto breccia nel cuore di Lorenzo Riccardi è sicuramente Giulia Cavaglia. Lo ha conquistato così tanto che si imbarazza e arrossisce davanti a lei, e si ingelosisce tantissimo quando la vede avvicinarsi all’altro tronista e suo rivale Luigi Mastroianni, concedendogli un ballo. Luigi ha però messo in chiaro di voler essere usato in modo che lei possa arrivare a Lorenzo. Non vuole assolutamente fare da tramite.

Nonostante la gelosia, Lorenzo decide di continuare la conoscenza con lei anche se poi la accusa di volere un uomo con i soldi. La De Filippi gli consiglia di prendere una decisione e capire cosa vuole fare, se farla restare oppure no. Di certo il fatto che lei continui a restare nonostante le accuse “gratis” che gli riserva Lorenzo, la dice lunga su di lei.

E se Lorenzo e Giulia fossero d’accordo? L’ipotesi di Gianni Sperti

Ebbene sì, Gianni ipotizza che la ragazza possa essersi messa d’accordo con Lorenzo e che sia nel programma per business. I due hanno ovviamente negato questa ipotesi, ma Gianni continua ad essere convinto di quello che ha ipotizzato.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore