GF Vip, Stefano Sala in crisi: “Per Benedetta provo qualcosa in più”

GF Vip – Sono passate diverse settimane da quando è cominciato il Grande Fratello Vip e Stefano Sala è sicuramente uno dei personaggi più amati di questa edizione. Una vera e propria scoperta. Un ragazzo dolce, genuino, buono con tutti.

È stato subito notato per la sua amicizia forte con Francesco Monte. I due hanno legato già dai primissimi giorni nella caverna e, infatti, in una delle prime notte i due sono parsi molti vicini sotto le coperte tanto che il pubblico da casa si è domandato cosa fosse successo tra i due. Da quando i due gruppi sono stati riuniti, invece, Stefano Sala si è avvicinato tantissimo a Benedetta Mazza (con cui ha avuto un trascorso qualche annetto fa. I due hanno dormito insieme, ma non sono andati oltre). Nella casa hanno legato veramente tanto e dal momento che Stefano fuori sta portando avanti una relazione piuttosto seria con Dasha, la sua fidanzata, non si è mai pensato che tra i due potesse nascere qualcosa in più. Sembrava impossibile ed entrambi non facevano altro che affermare che tra di loro non ci fosse altro che una bella amicizia.

Negli ultimi giorni però Stefano ha iniziato a domandarsi sulla natura del rapporto che ha con Benedetta e nel confessionale si è lasciato andare ad uno sfogo. “Penso tanto a Dasha, ma non in un modo positivo. Mi rendo conto che tra me e Benedetta c’è molto più di un’amicizia, provo qualcosa per lei“. Si è sfogato anche con Giulia Provvedi e l’amico Francesco Monte, ed entrambi gli hanno suggerito di pensarci bene e di approfittare del periodo nella casa per capire cosa prova sia per Benedetta, che per la sua fidanzata Dasha. E voi? Cosa ne pensate? I due inizieranno una relazione o Stefano tornerà dalla sua Dasha?

 

Segui le nostre notizie su Google News