Wanda Nara, guai in vista: rischia 4 mesi per via di Maxi Lopez

0
524
Wanda Nara carcere
La 31enne Wanda Nara rischia una condanna a 4 mesi di carcere, c’entra il suo ex Maxi Lopez

L’argentina Wanda Mara saprà a fine mese se una vicenda che la vede contrapposta al suo ex Maxi Lopez le costerà il carcere.

Guai giudiziari per Wanda Nara. La moglie dell’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, deve rispondere di un controverso episodio che l’avrebbe vista protagonista tre anni fa nei confronti di Maxi Lopez, il suo ex compagno. Alla 31enne argentina viene contestato il fatto di aver pubblicato ai tempi il numero di telefono di Maxi ed altri dati sensibili attraverso Facebook e Twitter. Una situazione spiacevole che, a detta degli avvocati di Lopez avrebbe contribuito a danneggiare la sua immagine complicando le trattative nell’ambito del calciomercato del 2015. Il processo che si sta svolgendo nella seconda sezione penale del Tribunale di Milano ha fissato la data della sentenza al prossimo 29 ottobre. In tale data Wanda Nara rischia una condanna a 4 mesi di carcere.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara scatenata senza Icardi, le immagini sensuali su Instagram – FOTO

Wanda Nara, il suo avvocato ne chiede la piena assoluzione

Il suo legale però ne ha chiesto la totale assoluzione, con la motivazione che non è affatto dimostrabile che i fatti contestati siano stati compiuti dalla donna. Così come allo stesso modo non ci sarebbe modo di dimostrare anche il presunto danno di immagine e lavorativo del quale parla invece il team di avvocati di Maxi Lopez. Per la signora Icardi intanto ha deciso di non presentarsi in aula per rispondere alle domande relative a questo caso. Per quanto riguarda Maxi Lopez, l’ex attaccante di Catania, Milan, Sampdoria, ChievoVerona, Torino ed Udinese seguirà questa vicenda dal Brasile. Infatti dallo scorso mese di luglio il 34enne attaccante si è accasato con il Vasco da Gama di Rio de Janeiro. Wanda, da par suo, continua sempre ad essere molto attiva su Instagram.

Segui le nostre notizie su Google News