Valeria Marini e Ivan Gonzalo sono una coppia: “Andrò in Spagna da lui”

È ormai cosa certa: Valeria Marini si è presa una grandissima sbandata per Ivan Gonzalez, il tentatore che ha conosciuto a Temptation Island Vip. Ha infatti ammesso di frequentare l’ex tronista e tentatore spagnolo e di vivere grazie a lui il momento più bello della sua vita. Lo ha dichiarato da Chi di Alfonso Signorini, aggiungendo anche dettagli che non erano stati richiesti: “Io all’inizio mi sono avvicinata a Ivan non solo per la sua bellezza, che è innegabile, ma per provocare Patrick. Volevo una sua reazione, che però non c’è stata” ovvero, ripetendo ciò che aveva detto sia al falò che allo speciale di Uomini e Donne.

Appena l’ho visto sono rimasta colpita – ammette la Marini -. Ricordo il momento: noi coppie guardavamo i single che giocavano a calcio in spiaggia. Io vedo questi ragazzi, lascio Patrick e corro da loro, ma era un momento stellare di risate. Lì incrocio lo sguardo di Ivan il terribile e scopro che è spagnolo. Io parlo perfettamente la sua lingua perché ho lavorato in Spagna. Ci siamo trovati subito, mi ha saputo prendere con le risate. Poi…eccoci, siamo ancora qui“.

Valeria Marini sottolinea che però a Temptation “mica abbiamo fatto l’amore. Le cose più eccitanti sono stati i gargarismi con il limone e la condivisione delle cotolette. Se sono già stata a Madrid? Frequentazione in corso. Va bene come risposta? Perché chiamo Ivan toro di Siviglia anche se è di Madrid? Ma dai, lui è comunque un toroAndrò in Spagna da lui“, conclude, facendo così intendere che tra loro stia nascendo qualcosa di veramente importante.

 

Segui le nostre notizie su Google News