Fedez contro ‘Striscia la Notizia’: “Non osate parlare di mio figlio”

0
2193
fedez striscia la notizia figlio
‘Striscia la Notizia’ tira in ballo il piccolo Leone, il papà Fedez non la prende bene

Nella puntata di ‘Striscia la Notizia’ di ieri, Ezio Greggio ha fatto dell’ironia di dubbio gusto sul figlio di Fedez, recentemente operato alle orecchie.

Qualche giorno fa il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, il piccolo Leone, è stato sottoposto ad intervento chirurgico a Los Angeles per eliminare una patologie alle orecchie. L’operazione alle tonsille si è resa necessaria per azzerare qualsiasi pericolo che in futuro il piccolo potesse avere dei seri problemi all’udito. E ieri sera, nella puntata di ‘Striscia la Notizia’, il conduttore Ezio Greggio ha utilizzato questo episodio per fare della dubbia ironia proprio sul cantante.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, è crisi? Un post del rapper scatena le insinuazioni – FOTO

Fedez deluso da ‘Striscia la Notizia’: “Ci sono rimasto male”

“Invece di operare il bimbo sarebbe stato meglio tagliare le corde vocali di Fedez”. Una battuta che ha suscitato il malumore di tanti, con il diretto interessato in testa. Il rapper milanese ha esternato infatti tutto il proprio malumore su Instagram con una storia di pochi secondi. Il 29enne ha ammesso di esserci rimasto male. E con lui anche tanti fan, che non hanno gradito affatto l’uscita di Ezio Greggio. Difatti sono diversi i messaggi di critiche a ‘Striscia la Notizia’ ed al suo conduttore.

LEGGI ANCHE –> The Ferragnez, il figlio Leone operato d’urgenza all’ospedale

LEGGI ANCHE –> The Ferragnez, ecco quanto guadagnano: cifre folli

Segui le nostre notizie su Google News