Porsche Panamera GTS: nuovo motore da 460 CV

Nuova Porsche Panamera GTS: nuovo motore da 460 CV

La Porsche Panamera amplia la sua offerta presentando la versione sportiva GTS, disponibile sia per la berlina cinque porte sia per la Sport Turismo.

La nuova Porsche Panamera GTS adotterà un motore da 460 CV e 620 Nm del V8 4.0 biturbo abbinato alla trazione integrale e al cambio automatico Pdk, che gli consentirà di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi, mentre la velocità massima è di 292 km/h. Sospensioni pneumatiche con ribassamento di 10 mm, previsto un kit aerodinamico Sport Design con finiture nero lucido dei paraurti, cerchi in lega da 20 pollici e gruppi ottici oscurati per rendere ancora più esclusiva la vostra Panamera GTS.

Gli interni sono rivestiti di Alcantara, il GTS Package opzionale consente di personalizzare gli interni con i loghi GTS per strumentazione e altri dettagli nelle tinte Carmine Red o Crayon. La dotazione di serie include anche il volante multifunzione sportivo con paddle, il Porsche InnoDrive e l’head-up display personalizzabile a colori, la trazione integrale gestita dal Porsche Traction Management (PTM) assieme al cambio automatico PDK a 8 rapporti, le sospensioni pneumatiche adattive. Come per laealtre Panamera, anche le nuove GTS hanno il Porsche Advanced Cockpit digitale, il sistema opzionale di sterzata integrale posteriore e il Porsche InnoDrive che include il cruise control adattivo. In Germania i prezzi partono dai 138.493 euro per la Panamera GTS e dai 141.349 euro della Panamera GTS Sport Turismo.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.