Nadia Toffa triste su Instagram: “Le cure continuano, sono gonfia” – FOTO

nadia toffa cancro
Una Nadia Toffa insolitamente malinconica scrive ai fan (instagram)

La ‘iena’ Nadia Toffa parla della sua situazione attuale: la lotta al cancro va avanti ed a volte non manca qualche momento di sconforto.

La battaglia di Nadia Toffa contro il cancro non è ancora finita. La conduttrice de ‘Le Iene’ sta lottando in maniera imperterrita da un anno, il tutto sempre mostrando coraggio e buonumore. Ma a volte i momenti di sconforto hanno il sopravvento. Ed è proprio quello che è accaduto in occasione di un messaggio lasciato ai suoi tanti ammiratori su Instagram. Sul celebre social network Nadia Toffa scrive: “Non vedo il bicchiere mezzo pieno. Continuo le cure. Infatti sono gonfia come una luna piena”. Poi però ogni parvenza di tristezza viene messa da parte, grazie all’affetto dei suoi tanti ammiratori.

Nadia Toffa, il posto di sconforto e poi di nuovo il buonumore

Tra questi vi sono anche altri malati di cancro, che come Nadia Toffa, si trovano a dover lottare ogni giorno per farcela. E lei quindi li incoraggia scrivendo: “Forza! Io non mollo. Anche se posso perdere combatto mettendo tutta me stessa”. E non finisce qui. “L’importante è combattere sapendo di avercela messa tutta”. L’ottimismo torna definitivamente alla ribalta, come in molti altri post della Toffa su Instagram. In quello di inizio settimana la 39enne bresciana scrive: “Buon tutto cominciando da oggi. Ché ogni giorno è speciale. Non fatevi influenzare negativamente da niente e da nessuno”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, a Verissimo parla del suo cancro: “Perché proprio a me?”

Segui le nostre notizie su Google News