Anziano entra contromano in autostrada, è una strage

 

autostrada contromano incidente
Incidente causato da un anziano contromano in autostrada

Entra contromano in autostrada e questa manovra causa un incidente disastroso. Colpevole un anziano, che risulta anche tra le vittime.

Una tragedia assurda è accaduta in Gran Bretagna. È stato infatti innescato un gravissimi incidente stradale che ha portato alla morte di 3 persone. Tutto per colpa di un uomo di 80 anni che guidava una Subaru Forester con dietro ancorato un caravan. L’anziano è entrato in uno svincolo autostradale contromano, certamente in maniera inconsapevole. E questa sua pericolosissima manovra alla fine è costata molto caro. La Subaru ha infatti colpito altri veicoli che sopraggiungevano ad alta velocità dal senso opposto di marcia. La località interessata sorge nella regione inglese dell’Oxfordshire.

LEGGI ANCHE –> Bambino unico superstite di un incidente vaga da solo per 2 giorni – FOTO

Autostrada contromano, anziano provoca un incidente mortale

Le auto che arrivavano in corsa non sono riuscite ad evitare la macchina con a bordo l’inconsapevole 80enne. E pur provando a schivarlo, lo hanno colpito. A morire sono stati proprio l’anziano e la moglie che viaggiava accanto a lui. Entrambi sono deceduti poco dopo il loro ingresso in ospedale, dove sono stati tratti in codice rosso. L’altra vittima è un giovane di 30 anni che viaggiava sulla seconda auto che è andata ad impattare contro la Subaru, centrandola in pieno. Il tratto di autostrada interessato è stato subito chiuso al traffico da parte delle forze dell’ordine sopraggiunte per svolgere i rilievi del caso.

LEGGI ANCHE –> Spettacolare incidente a Brindisi, furgone capottato: c’è un morto

Segui le nostre notizie del giorno anche su Google news.