Tenero messaggio della Novello per Valentino Rossi (FOTO)

La bella top model ringrazia il Dottore

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi (Instagram)

MotoGP | Tenero messaggio della Novello per Valentino Rossi (FOTO)

La storia tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sembra procedere a gonfie vele. Il Dottore dopo i primi mesi in cui ha cercato di tenere la storia sotto traccia ha finalmente reso pubblico il tutto. La svolta è arrivata al Mugello, quando la bella top model è comparsa al parco chiuso ad attendere il 46 subito dopo la pole conquistata.

Nei mesi successivi sono poi comparse le prime foto dei due in atteggiamenti intimi, mentre la Novello pubblicava sui propri canali social qualche scatto insieme. Ancora un po’ “freddino”, invece, Valentino Rossi, che sinora sui propri canali fa in modo che la moto non lasci spazio all’amore.

Un compleanno speciale

Nonostante tutto però la storia tra i due sembra proseguire alla grande. Ieri era il compleanno di Francesca Sofia Novello e naturalmente durante i festeggiamenti c’era anche lui, Valentino Rossi.

La bella top model ha ringraziato tutti così: “Il compleanno più bello di sempre! Grazie a tutti i presenti, ai miei amici di sempre e a quelli nuovi che mi fanno sentire parte di questa famiglia stupenda e soprattutto grazie a te Valentino Rossi“.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo