Spettacolare incidente a Brindisi, furgone capottato: c’è un morto

incidente furgone brindisi
Un incidente gravissimo è costata la vita al conducente di un furgone

Una persona è morta in seguito ad un disastro stradale che ha visto il veicolo del quale era alla guida capovolgersi. C’è anche un ferito grave.

Un grave incidente con un esito tragico si è verificato questa mattina in provincia di Brindisi. Il tutto è successo sulla superstrada 379 che collega la città pugliese al capoluogo Bari, presso lo svincolo di Carovigno. È rimasto coinvolto un solo veicole. Si tratta di un furgone guidato da un uomo di 40 anni, che ha perso la vittima. Accanto a quest’ultimo, che era seduto al posto di guida, c’era anche un passeggero, portato in codice rosso in ospedale a Brindisi, dove versa attualmente in gravi condizioni anche se non risulterebbe in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE –> Incidente tra scooter ed un camion, per un 27enne è la fine – FOTO

Incidente gravissimo, chiuso il tratto di strada

Il tratto interessato dal sinistro è stato chiuso dalle forze dell’ordine chiamate ad effettuare i rilievi del caso per capire per quali motivi sia avvenuto questo disastro. La viabilità, con il tratto lungo Carovigno interdetto in carreggiata nord, è stato deviato sulla complanare allo svincolo di Specchiolla con rientro a Torrepozzelle. Si sta lavorando per ripulire l’asfalto dai detriti del furgone coinvolto e per ripristinare la percorribilità della superstrada come di consuetudine.

LEGGI ANCHE –> Bambino unico superstite di un incidente vaga da solo per 2 giorni – FOTO

LEGGI ANCHE –> Incidente mortale: muore giovane atleta di 17 anni

Segui le nostre notizie del giorno anche su Google news.