
Tra Fedez e Chiara Ferragni si parla di crisi dopo neanche due mesi di matrimonio. Colpa di una foto con tanto di frase ‘filosofica’ di lui.
C’è crisi tra Chiara Ferragni e Fedez? Uno degli ultimi post pubblicati su Instagram dal famoso rapper sembrerebbe proprio far presagire questo. Il milanese si trova a Los Angeles, dove appare in una delle caratteristiche strade della città californiana tra le palme colpite dalla luce di un bel tramonto arancione. E Fedez scrive: “Il sole tramonta comunque. Sia sul giorno migliore, sia sul giorno peggiore”. Se le cose vanno male è inevitabile pensare prima ad una crisi nel rapporto di coppia. In realtà non sappiamo ancora a cosa il 29enne – che ha festeggiato proprio ieri il compleanno – si riferisse. E c’è chi ha notato che lui stesso non ha smentito nulla riguardo ad un periodo no con Chiara Ferragni. Entrambi non pubblicano più foto insieme da diverso tempo, forse troppo, e sono spesso separati per motivi di lavoro.
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni spiazza tutti: “Vi piacciono i miei seni?” – FOTO
Per il compleanno il cantante ha postato una foto dove comunque sua moglie effettivamente c’è, ma non figura però tra le persone menzionate. “Oggi compio 29 anni, il mio primo compleanno da papà. In braccio ho il regalo più bello che la vita mi potesse fare. Grazie a tutti per gli auguri! Domani ho una sorpresa per voi!”. E poi però eccola la smentita. Altro che crisi: Fedez, Chiara Ferragni ed il piccolo Leone si trovano davanti alla torta in totale felicità. E non potrebbe essere altrimenti, dopo appena un mese e mezzo di matrimonio.
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, ecco quanto guadagnano: cifre folli
Visualizza questo post su Instagram
“Cosa scrivo sulla torta?” “Scrivi tanti auguri Fedez” (Tratto da una storia vera) 🎂
Visualizza questo post su Instagram
“Cosa scrivo sulla torta?” “Scrivi tanti auguri Fedez” (Tratto da una storia vera) 🎂
Segui le nostre notizie su Google News