Domenica In, Mara Venier picchia il regista in diretta: “È colpa tua”

domenica in mara venier
Fan di ‘Domenica In’ estasi per Mara Venier ieri

Mara Venier si è lasciata andare ad una reazione inattesa che ha suscitato l’ilarità del pubblico in studio a Domenica In. ‘Vittima’ il suo regista.

Anche ieri c’è stata la consueta puntata di ‘Domenica In’, premiata dagli ascolti per la conduzione di Mara Venier principalmente. La 67enne veneziana è tornata al timore di una delle trasmissioni che più aveva contribuito ad accrescerne la popolarità in passato ed i risultati sono stati buoni fin da subito. Ieri poi tra gli ospiti c’era Stefano De Martino, che non ha mancato di parlare del suo rapporto con Belen Rodriguez, alla quale ha fatto capire di sentirsi ancora molto legato. Ma l’ultima puntata di ‘Domenica In’ è stata contraddistinta anche da altro. Come ad esempio dall’intervista doppia fra gli altri due ospiti, Orietta Berti e Nino Frassica. Un momento che ha divertito tutti sia a casa che in studio.

Domenica In, Mara Venier conquista tutti così

E la prima a ridere da matti è stata proprio Mara Venier, nonostante qualche difficoltà inattesa. ‘Zia Mara’ infatti ha confessato, sempre tra mille risate, di essere andata nel pallone ad un certo momento per colpa del suo regista. Le domande da porre al comico ed alla cantante infatti erano scritte in carattere troppo piccolo, e lei che era sprovvista di occhiali non riusciva a leggerle se non con grosse difficoltà. Ma la vendetta è stata presto consumata: Mara si è alzata per andare a battere il suo blocchetto sullo stesso regista, ricevendo una vera e propria ovazione. Nel frattempo continua la guerra a distanza con Barbara D’Urso e la sua ‘Domenica Live’. Le due, nelle ultime settimane, non si sono risparmiate delle frecciatine pungenti.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Romina ha un nuovo fidanzato, ma su Al Bano: “Non riesco a non amarlo”

Segui le nostre notizie anche su Google news.