Verissimo, Ilary Blasi si racconta: “È vero, porto la parrucca”

Ilary Blasi, la moglie del capitano della Roma Francesco Totti, ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato qualcosa che nessuno si aspettava: dopo tutti i dubbi che circolavano in rete sul suo strano e repentino cambio di acconciatura, ha dichiarato e “confessato” di indossare una parrucca durante la conduzione del Grande Fratello Vip.

Dicono che quando una donna cambia taglio di capelli ci sia qualcosa che bolle in pentola!” le aveva chiesto la Toffanin, girandoci attorno al che la Blasi ha sbottato dicendole con gentilezza: “Silvia fammi la domanda precisa! C’è un dibattito sul web che riguarda i miei capelli. La gente si domanda se siano veri oppure si domandano se io stia indossando una parrucca… Secondo te?”

Hanno riso e scherzato a riguardo, addirittura Ilary si è alzata ed è andata in mezzo al pubblico per farsi tirare i capelli in modo scherzoso.

“In America va tanto di moda questa cosa! A me piace cambiare, ma poi i capelli si rovinano, allora ho deciso di fare così”

 

Segui le nostre notizie su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore