Facebook down, il social network più utilizzato al mondo non funziona

facebook
(websource)

Facebook down, il social network più utilizzato al mondo non funziona

Facebook down. Il social network più utilizzato di sempre non funziona: da qualche minuto Facebook sembra non funzionare per moltissimi utenti in tutto il mondo, che non riescono ad accedere alla piattaforma. A quanto pare il disservizio è sia per gli utenti italiani che tra gli utenti stranieri. Su Twitter sono molti i messaggi in arrivo da tutto il mondo che segnalano l’impossibilità di accedere alle pagine del social network.

È impossibile mettere like, niente foto, video e niente commenti ai post di amici e conoscenti. I primi sintomi ci sono stati intorno alle ore 13, quando messaggi di allerta sono cominciati a spuntare sul famoso social avvisando di un errore, che man mano si è esteso e coinvolto anche altre funzioni riguardanti i post e i commenti.

Sorry, something went wrong” si legge nella pagina che appare a tutti gli utenti del portale. “We’re working on it and we’ll get it fixed as soon as we can”. Da alcuni minuti il social più utilizzato al mondo non è accessibile agli utenti. Il motivo al momento resta un mistero, ma potrebbe essere dovuto ad un intervento di manutenzione finito male o un problema con i server del servizio. Aspettiamo maggiori sviluppi con la speranza che tutto si risolva per il meglio.

Segui le nostre notizie su Google News