Paola Caruso: “Sono incinta ma il mio fidanzato è scappato”

0
3577
paola caruso
(chi)

L’avevamo lasciata qualche mese fa a Pomeriggio 5, dove aveva annunciato a Barbara D’Urso di essersi innamorata follemente. Non era una storia qualunque per lei quella con Francesco Caserta, era quell’amore che era arrivato dopo un periodo difficile della sua vita a che l’aveva salvata dal baratro. Paola Caruso parlava della sua storia d’amore con Caserta come se fosse una favola, un sogno ad occhi aperti, ma purtroppo per l’ex naufraga dell’Isola dei famosi questo sogno si è trasformato in un incubo.

Ha svelato di essere incinta in un’intervista rilasciata al nuovo numero settimanale “Chi“. La gioia della maternità è stata bruscamente stroncata dalla rottura improvvisa con il suo fidanzato, nonché padre del bimbo che aspetta, che avrebbe scelto di abbandonarla e che avrebbe addirittura chiamato le forze dell’ordine per allontanarla da casa.

“Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l’ho detto al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa. Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così”

Il bambino si chiamerà Nicola

Per la Caruso è l’ennesimo momento delicato dopo diversi drammi vissuti in passato, dalla morte del padre all’incidente a cavallo che la costrinse a stare paralizzata a letto per ben 8 mesi, fino a un ricovero due anni fa in seguito a un’emorragia interna. Paola sarebbe addirittura disposta a riconciliarsi con il suo Francesco e a seppellire l’ascia di guerra, ma sa che non succederà. Ha scritto privatamente alla madre, e per tutta risposta, è stata bloccata sui social. Ha deciso comunque di continuare a lottare per lei e per il suo bambino, che si chiamerà Nicola, come il padre della showgirl scomparso già da qualche anno.

 

 

Segui le nostre notizie anche su Google News