Home News Martina Stella, Mamma super sexy in vacanza

Martina Stella, Mamma super sexy in vacanza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:55

Martina Stella si rilassa in buona compagnia

Martina Stella attrice toscana per festeggiare l’anniversario dei 2 anni di matrimonio con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, si rilassa a Forte dei Marmi, portando con  se anche la figlia Ginevra nata nel 2012 dalla precedente relazione dell’attrice con  Gabriele Gregorini.

Relax diviso tra Ginevra e la bicicletta

 

Come tutte le mamme anche Martina Stella si rilassa si, ma in piccole dosi, ovviamente si occupa della figlia controlla quello che fa sulla spiaggia le  porta gli asciugamani, le scarpette, e  giochi vari.

A 33 anni sembra una ventenne e si gode il suo meritato riposo passando le sue giornate al mare e passeggiando in bicicletta con un fisico mozzafiato scorrazza per la città solo con il bikini e minigonna non rinunciando mai ai suoi tacchi vertiginosi.

Per Martina è molto bello passare le vacanze in pace e serenità, sotto l’ombrellone o in bici con tutta la famiglia.

Passeggiando per Forte dei Marmi potreste ritrovarvi a vedere   Andrea  che apre la fila concentratissimo poi che dietro di se ha posizionato il sediolino  per Ginevra, da dove lei, come una principessa saluta tutti i passanti. Martina invece chiude la fila controllando sempre ogni movimento della figlia.

C’è chi potrebbe definirla una super mamma sexy!

potrebbe interessarti anche—> ;estate in bikini di Federica Panicucci: A 50 anni è uno spettacolo ; FOTOGALLERY

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.