Cinghiale attraversa la strada, l’incidente è inevitabile: è un disastro

0
1285
incidente cinghiale
Un cinghiale che attraversa la carreggiata causa un grave incidente

Un cinghiale passa sulla carreggiata proprio mentre sopraggiunge l’auto con a bordo un giovane: ne segue una tremenda carambola.

Un incidente stradale poteva costare la vita al conducente di un’auto, finita invece del tutto distrutta. Il motivo che ha causato il disastro non è da ricercare in qualche distrazione da parte di chi era alla guida – un giovane di 23 anni – ma in una sfortunata coincidenza. Il ragazzo è uscito di strada in provincia di Pesaro-Urbino dopo che sulla carreggiata aveva fatto la sua improvvisa comparsa un cinghiale. Il fatto è accaduto questa notte. L’auto viaggiava per fortuna a velocità ridotta, anche se non è stato possibile evitare il grosso animale. E questo urto, nonostante la scarsa andatura, ha fatto si che il veicolo si capottasse. Alla fine la tremenda carambola si è conclusa sul costone che segue il manto stradale ai bordi.

Incidente per colpa di un cinghiale, il giovane sta bene

Per il giovane alla guida è andata tutto sommato bene. Ha rimediato infatti soltanto delle ferite superficiali, e solo una lesione un pò più forte ad una spalla. Tanto che è già stato dimesso dall’ospedale di Cagli, il comune marchigiano dal quale risiede a soltanto qualche chilometro di distanza. Un altro incidente si è verificato in Friuli, presso Pordenone. Qui è stata coinvolta la giovane cantante Asia Sagripanti, che ha preso parte all’ultima edizione di ‘The Voice of Italy’. Purtroppo la ragazza ha investito un ciclista in seguito ad una sfortunatissima coincidenza, per la comparsa di un insetto mentre si trovava al volante della sua utilitaria. Lei stessa è stata ricoverata in stato di shock.

Segui le nostre notizie anche su Google news