“Preparo i regali per mio figlio, manca poco” il dramma della giornalista con il cancro

0
2857

Una storia commovente e drammatica. Ed è stata proprio lei a dirlo attraverso i suoi social: “Temo che sia arrivato il momento, amici miei’. All’improvviso, mi è stato detto che mi restano pochi giorni di vita. È davvero surreale”.

Con questo messaggio, la nota giornalista della BbcRachel Bland, 40 anni, annuncia che la sua battaglia contro il cancro cominciata nel 2016 e che purtroppo sta arrivando ad un triste epilogo. Dopo che le è stato diagnosticato il cancro, la conduttrice ha iniziato a lavorare a un libro dedicato al suo bambino di due anni, dal titolo “For Fred”. Ora la sua priorità è terminare il volume e lasciare dei regali per i futuri compleanni del piccolo: dal prossimo a quello in cui compirà 21 anni.

 

L’Huffington Post ha pubblicato una lettera dove la giornalista ha voluto descrivere le emozioni che sta vivendo in questo momento e raccontare come sta trascorrendo gli ultimi giorni con la sua famiglia. “Sto confezionando dei regali di compleanno per mio figlio: li potrà aprire tra i quattro e i 21 anni – ha scritto -. Si tratta di effetti personali come i miei bloc-notes o il profumo che utilizzo, così ricorderà il mio odore. Spero che il libro e questi doni gli dimostrino il mio amore per il resto della sua vita”.