L’estate in bikini di Federica Panicucci: A 50 anni è uno spettacolo

L’estate è ormai agli sgoccioli e tirando un po’ le somme della sfilata estiva dei nostri cari vip, lei si è guadagnata sicuramente uno dei primissimi posti nella classifica delle più belle e sexy del mondo: Federica Panicucci, che, a 50 anni, è ancora uno spettacolo.

La conduttrice si è goduta il meritato relax in resort esclusivi in giro per il mondo: Forte dei Marmi, Maldive, Guadalupe, Bahamas insieme al suo compagno Marco Bacini e i suoi bambini. Numerose sono state le foto che ha postato, e che la ritraevano bellissima, abbronzata e fedelissima al due pezzi mentre prendeva il sole, se ne stava abbracciata al suo Marco o giocava al mare coi bambini. “Sembri una ragazzina, ma come fai?” le scrivono sotto una delle tante foto in cui sembra avere decisamente meno anni dei suoi cinquanta.

Ovviamente non mancano i commenti di chi l’ha criticata per la lunga vacanza che ha fatto o per le foto troppo sexy per essere una mamma. La Panicucci però non si lascia scoraggiare: non risponde a nessuno dei commenti e continua a postare le foto, più bella e solare che mai.

 

Segui tutte le nostre notizie anche su Google News