belen rodriguez figlio
Ecco Belen Rodriguez ed il piccolo Santiago De Martino al primo giorno di scuola

Sta raccogliendo tantissimi consensi l’immagine in cui Belen Rodriguez è ritratta mano nella mano con il figlioletto Santiago al primo giorno di scuola.

Le vacanze sono ufficialmente finite anche per Belen Rodriguez. Dopo diverse settimane passate tra Ibiza ed altre località come la Costa Azzurra, la bella showgirl argentina ha fatto ritorno a Milano. E qui incombono gli obblighi che ogni genitore è chiamato ad assolvere in questo periodo dell’anno. In alcune parti d’Italia la scuola è già cominciata, e Belen da brava mamma quale è, ha accompagnato il suo Santiago per il primo giorno. Il piccolo è figlio della sudamericana e di Stefano De Martino, e per questa grande occasione non poteva mancare l’immancabile scatto da pubblicare su Instagram.

Belen Rodriguez ed il figlio Santiago a scuola, la foto

Nella foto si vedono mamma e figlio mano nella mano, di spalle. Ed il look di Belen Rodriguez è come sempre da applausi. I commenti per come la bellissima argentina era vestita sono tantissimi, e tutti positivi ed entusiastici. I fan d’altronde apprezzano qualunque cosa faccia la Belen. Intanto si parla di un ritorno di fiamma importante di lei proprio con Stefano De Martino, il suo ex. Il tutto nonostante con Andrea Iannone, l’attuale compagno della showgirl, l’amore sembra essere sbocciato di nuovo, dopo un periodo durante il quale sembrava ci fosse una certa crisi. Soltanto pochi giorni fa avevamo potuto ammirare Belen come mamma l’ha fatta.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

 

No crezcas más• 🌈🌈🌈 #tu #l’essenziale

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Back to school ♥️

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data: