Cristiano Ronaldo sembra tutto fuorché preoccupato, non ha ancora segnato con la Juve  ma dopo la vittoria col Parma, si gode i due giorni di riposo

il mister Allegri ha concesso alla squadra di passare due giorni in total relax, e Ronaldo ne ha approfittato per passare una giornata su una barca tra coccole, sole e fisico mozzafiato della sua super sexy compagna, Georgina Rodriguez.

Cristiano Ronaldo si dedica a Georgina

E stata proprio lei la bellissima modella spagnola di origini argentine Georgina Rodriguez a postare la foto tramite Instagram scrivendo ” Qué bien sienta un abrazo caliente cuando tienes frío #teAmo” “Che bello sentire un caldo abbraccio quando hai freddo. Ti Amo”.La foto ovviamente a riscosso molti like e molti commenti.

Il fenomeno bianco nero  non appare per niente  preoccupato per non aver ancora messo la palla in rete con la Juve. il calciatore portoghese infatti molto sembra  sereno probabilmente è consapevole che  basterà solo un goal per scatenare ancor di più l’euforia generale che aleggia in italia nell’attesa di quello che sarà sicuramente un fantastico goal.

potrebbe interessarti anche—>Georgina Rodriguez, Red Carpet velato