Meghan Markler, altra violazione del protocollo

0
220

Meghan Markle ora mai è diventata colei che ci ha fatto realizzare che a volte le fiabe possono essere vissute realmente e non solo lette .

La trentasettenne ex attrice  della serie televisiva di Suits ha sposato il fantastico Principe Harry. I due sembrano veramente innamorati e complici e lo dimostra anche l’ultima “gaffe” di Meghan.

2 Gaffe in una sola sera

Come ricorderete la sera della prima uscita dopo le vacanze estive al ” Victoria Palace Theatre” di Londra Meghan ha fatto discutere  per il suo  miniabito nero e non solo… Anche per il nomignolo affettuoso con cui ha chiamato il marito davanti a tutto il cast.Un altra violazione del protocolla che fa scalpore ma li rende una coppia così vera e romantica  che la maggior parte della popolazione del web si è schierata con loro .

Ovviamente non sono mancate le critiche di chi pensa che il protocollo vada rispettato alla lettera e che Meghan non lo rispetti in alcun modo.

potrebbe interessarti anche—>Harry e Meghan il futuro dei loro figli nelle mani di altri

Quello che per tutte le coppie giovani e innamorate è normale per i reali diventa una questione di protocollo e anche chiamare il proprio marito, con un nomignolo dolce, non è ovviamente concesso alla famiglia Reale.

Sembra infatti che durante la foto finale con tutto il cast, l’ex attrice americana si sia girata verso il marito con tutta la normalità del mondo e abbia asserito ” Can you see, my love?” “riesci a vedere, amore mio?” immediatamente, rendendosi conto della nuova violazione sarebbe arrossita e sfoggiando una risata molto molto imbarazzata, poi chè tutto il Cast dopo aver sentito il ” my love” all’unisono ha esclamato  una spece di “ooohhhh”. Si sarebbe ricomposta e preparata per la foto.

Il nomignolo affettuoso non sarebbe consentito pubblicamente per i membri della famiglia reale, come ogni altro segno di affetto troppo evidente. Ma la Duchessa di Sussex e il Principe Harry sono giovani moderni e soprattutto innamorati, sono quindi molto più inclini a manifestare modernità e sono molto propensi a mostrare anche esternamente il sentimento che li lega.

potrebbe interessarti anche—> Harry e Maghan, completo alla Lady D per vendetta