Parma-Juve, anche ieri disservizi su DAZN: la rabbia degli utenti – FOTO

parma-juve DAZN
Parma-Juve, ancora rabbia degli utenti su DAZN

Pure ieri gli utenti hanno avuto modo di lamentarsi dell’emittente DAZN in occasione di Parma-Juve: caricamenti continui e immagini pixellose.

Anche ieri in occasione di Parma-Juventus, secondo dei tre anticipi della 3/a giornata di campionato, l’emittente DAZN che ha l’esclusiva per la trasmissione dell’ultima partita del sabato ha fatto registrare dei pesanti disservizi. Molti utenti hanno riversato la propria frustrazione sui social network ed in particolare su Twitter, dove la rabbia per non aver potuto assistere in maniera desiderata alla partita è stata davvero tanta. La stessa cosa era successa anche per i primi due turni di Serie A. Scrive con pungente ironia un utente: “#dazn non je la fa a sta dietro a #gervinho #ParmaJuve”. Poi non manca una foto di Cristiano Ronaldo, atteso protagonista di Parma-Juventus che però ha deluso le aspettative: ma non è questo a contare nello specifico.

DAZN, l’emittente si difende: “La situazione sta migliorando”

Il volto del portoghese è stato catturato in un frame con l’inesorabile cerchio di caricamento del buffering attorno al suo volto. E poi ancora: “#dazn #ParmaJuve comincia malissimo….primo blackout quando #mandzukic segna…..un vero schifo. Soldi rubati”. Fino ad oggi sono stati in pochi quelli che sono riusciti a godersi le partite trasmesse dalla piattaforma streaming nel migliore dei modi. Ma in tanti hanno anche dovuto accontentarsi di immagini pixellose e decisamente poco nitide. L’emittente però afferma che, rispetto al primo turno di campionato, la situazione è in via di miglioramento. “Molto presto non ci saranno più disservizi, abbiamo fatto registrare quasi un milione di contatti per Parma-Juventus ed i tempi di caricamento del buffering si sono dimezzati”.