rissa giornaliste gelosia
Una rissa tra giornaliste finisce male per una delle due: c’entra la gelosia

Due giornaliste molto note vengono alle mani per motivi di gelosia: quella che si sente tradita colpisce l’altra con violenza e le frattura il cranio.

Una rissa tra celebrità ha sconvolto gli spettatori del seguitissimo canale tv statunitense WSAZ. Una violenta discussione, sfociata in un ancora più feroce scontro fisico, ha coinvolto due dei volti più noti dell’emittente. Si tratta delle giornaliste Chelsea Ambriz ed Erica Bievens, ex amiche a questo punto, dopo che per tanto tempo le due erano apparse sorridenti insieme sui social network. Il motivo scatenante della rissa sarebbe da ricercare nelle accuse che la Ambriz ha rivolto alla collega, per le quali quest’ultima ci avrebbe provato con suo marito. Risultato: la Bievens si è ritrovata distesa sul pavimento, sanguinante e con il cranio fratturato, dopo aver assaggiato l’ira della funesta Chelsea. Le due giornaliste, che si occupano del meteo su WSAZ, si erano date appuntamento in un locale nella città di Huntington per un confronto.

Rissa tra giornaliste, il motivo è la gelosia

Ma presto le parole hanno lasciato spazio allo scontro fisico. Il tutto davanti agli occhi di diversi clienti, sconvolti dal fatto ma anche dalla popolarità delle due. Per Chelsea Ambriz poi è arrivata una denuncia per aggressione. Ed il partner può essere motivo scatenante di tante altre cose. Chiedere alla giovane Hannah LeBeuf per informazioni. Lei è una giovane studentessa americana, la quale per puro caso è venuta a conoscenza che il suo ragazzo era solito tradirla più e più volte. Ma questa volta la sua inclinazione malevola è stata scoperta, grazie ad un premuroso perfetto sconosciuto che ha affidato tale rivelazione a Twitter, dopo aver ascoltato per caso il traditore mentre si vantava con gli amici. Il passaparola ha fatto si che Hannaha alla fine prendesse coscienza di ciò. Ed alla fine ci ha anche guadagnato in termini economici.