Trovato morto alla festa di Clooney

0
562

 

George Clooney
©Getty Images

Glauco Trasselli trovato morto nel bagno di  un locale di Colle Oppio a Roma

Doveva essere una una festa esclusiva e piena di gioia  fra gli addetti ai lavori della produzione della serie televisiva Catch 22 per festeggiare la fine delle riprese, ed invece si è trasformata in una tragedia.

Tutti i partecipanti della festa sotto choc

 

clooney incidente
George Clooney è stato protagonista di un incidente qualche giorno fa. Ma tutto è finito bene

Glauco Trasselli, 37 anni, attrezzista ed aiuto scenografo è stato ritrovato morto nel bagno del locale di Roma dove si stava tenendo un party per festeggiare la fine delle riprese della serie tv  Catch 22 interpretata da George Clooney.

Durante la serata Trasselli è sparito. I colleghi, e gli amici, preoccupati per la sua assenza dal locale  hanno iniziato a cercarlo senza successo, come raccontano  al Messaggero: “Gualco non si trovava, lo abbiamo cercato per più di un’ora fino a quando il suo corpo è stato scoperto dal personale del locale. Siamo rimasti di sasso“.

Il ritrovamento del cadavere di Glauco  ha fatto sprofondare i suoi amici, ed il mondo dello spettacolo in un dolore immenso.

Per i Carabinieri, intervenuti sul posto, si tratta di morte naturale, si ipotizza infatti  un malore o un’intossicazione da cibo. A quanto dichiarato da alcuni amici sembra che Trasselli non abbia mai utilizzato  sostanze stupefacenti  «Glauco aveva paura di ogni sostanza. Era una persona sana». Gli investigatori hanno ascoltato  anche la compagna  dell’uomo che ha confermato la dichiarazione degli amici  aggiungendo :  “Glauco aveva sempre una buona parola per tutti, un ottimista, una persona solare. Il ritardo del ritrovamento del corpo, nei bagni del locale, si spiega con il fatto che nessuno avrebbe pensato di trovarlo  lì.

Al momento non sono emersi altri particolari dagli accertamenti svolti dai Carabinieri, sarà l’autopsia  a svelare il  mistero della sua  morte.

In segno di lutto i responsabili del locale notturno di Roma hanno deciso di rimanere chiusi.

«Siamo sconvolti  siamo rimasti chiusi per due giorni in segno di rispetto per il giovane. Non lo conoscevamo, ma i dipendenti sono rimasti turbati. Da quello che ci è stato detto, dovrebbe essersi trattato di un malore»

potrebbe interessarti anche—> Vanessa Marquez uccisa dalla polizia, aveva recitato in E.R. con Clooney