fedez mika
(instagram)

Li abbiamo visti ad X Factor qualche anno fa, uno accanto all’altro a fare da coach a giovani talenti che avrebbero voluto vivere un sogno entrando a far parte del programma. Sono diventati amici così, prendendosi in giro, Fedez deridendolo per il suo italiano e Mika per il suo look trasandato: completamente diversi, facevano parte di due mondi differenti eppure li abbiamo visti diventare amici così, tra una battuta e una risata. Mischiare i loro mondi e far sì che diventassero uniti come una persona sola.

Così tanto amici da decidere di collaborare insieme ad un singolo, uscito nel 2014 e chiamatosi “Beautiful disaster“. Nonostante Mika abbia lasciato il programma, l’amicizia con Fedez è continuata, rivelandosi più vera e profonda di quanto tanta gente avrebbe mai pensato. Fedez ha difeso l’amico da molteplici attacchi omofobi e Mika ha sostenuto lui nei suoi progetti lavorativi, e soprattutto quando lo ha visto “mettere la testa a posto”, decidere di sposare la fashion blogger Chiara Ferragni e mettere su famiglia.

Sembrerebbe infatti che Mika sia stato non soltanto uno dei primi a sapere la gravidanza (in occasione del compleanno di Fedez) ma avrebbe anche partecipato alla scelta del nome del bambino. Insomma, è stato e continua ad essere una figura importante nella vita del rapper italiano e difatti si aspettavano tutti di vederlo a Noto per le nozze, speravano tutti di poter avere la reunion dei due amici in un evento così tanto importante per la vita di Fedez, ma del cantante nessuna traccia… fino a poco fa. Spunta su twitter questo nuovo messaggio di Mika in cui fa gli auguri all’amico e gli dice che, nonostante non sarà fisicamente lì, ci sarà col pensiero. Come ci è stato sempre.

mika fedez