fedez ferragni
(websource)i

Ieri sera è stato dato l’inizio ai festeggiamenti  per il matrimonio di Chiara Ferragni  e Federico Leonardo Lucia in arte Fedez, per tutti ormai i  Ferragnez.

Il matrimonio si terrà oggi pomeriggio alle 18 a Noto in Sicilia, La cittadina è stata  trasformata in una vera e propria Coachella con tanto di ruota panoramica, fiori, vestiti gonne ampie, glitter, tatuaggi, e look fashion in perfetto California style.

Mamma Marina commuove tutti con il suo discorso

Ieri sera si è tenuto il  party prematrimoniale di chiara Ferragni e Fedez  nel quale parenti e amici hanno fatto versare tantissime lacrime ai Ferragnez.

potrebbe interessarti anche—> Chiara Ferragni e Fedez, il vestito della sposa e altri dettagli sulle nozze

Uno dei discorsi più toccanti è stato quello della mamma della Ferragni, Marina Di Guardo che ha espresso tutta la sua commozione e tutta la sua gioia per il matrimonio della figlia :

“Tutto sembra irreale. Domani, abbagliante come tu sai essere, vestita dell’abito più bello, quello che tutte sognano da bambine, arriverai vicino a Fede e dirai di sì”

Sembra ieri sai. Quella mattina di Maggio c’era il sole, aria di primavera. Ti guardavo incredula, intenta a non perdermi nemmeno un dettaglio quell’emozione la hai provata anche tu e non c’è bisogno di spiegarla Ora siamo qui a festeggiare te e Fede, belli come due protagonisti di fiabe, così simili anche se diversi. Mi piace pensare a due ragazzini: la testa piena di sogni a immaginare il vostro futuro fatto di orizzonti più grandi. Affamati di vita, di affetto, di progetti

Il discorso di mamma Marina ha commosso non solo i futuri sposi, ma tutti gli invitati e la popolazione del web.

potrebbe interessarti anche—> Nozze Fedez-Ferragni, Mika: Mi dispiace non venire; e il web si scatena