Brasile, a Goiânia, nello Stato di Goiás.: La festa di matrimonio era pronta e organizzata
La cerimonia era organizzato , ma lui continuava ad accatastare scuse per rinviare il matrimonio.

Un uomo brasiliano dopo continui rinvii del proprio matrimonio ha deciso di non sposarsi più con la sua promessa sposa.
Ma la festa era già organizzata e sarebbe stato, oltre che uno spreco un vero e proprio peccato non approfittarne, quindi dopo aver lasciato la fidanzata l’uomo ha deciso di usufruire del banchetto di nozze sposando un’altra donna.
Il problema fondamentale e che la festa di nozze era stata interamente pagata dalla ex fidanzata che furibonda per il gesto dell’ex ragazzo l’ha querelato chiedendo un risarcimento non solo per le spese vive sostenute per l’organizzazione del matrimonio, ma anche un risarcimento morale .
Secondo il tribunale, il comportamento dell’uomo ha causato “sofferenza e perdita irrimediabile di autostima” nell’ex promessa sposa. L’uomo quindi è stato condannato a risarcire l’ex fidanzata con circa 13.600 real ovvero 2.800 euro per danni morali e materiali.
Secondo il giudice, “l’uomo ha cominciato a ritardare il matrimonio, per i più svariati motivi, anche se ha continuato ha incoraggiare la donna a spendere per il miglioramento della casa nella quale sarebbero andati a vivere e per la futura cerimonia nuziale”
Nel processo, l’ex fidanzata ha anche affermato che da almeno due anni sospettava che l’uomo portasse avanti una relazione extraconiugale con la donna , che poi alla fine ha sposato.
potrebbe interessarti anche—>9 anni per delle monetine