Chiara Ferragni e Fedez, il vestito della sposa e altri dettagli sulle nozze

fedez ferragni
(websource)

Il conto alla rovescia per il matrimonio dell’estate (o forse dovremmo dire dell’anno) sta finalmente giungendo a termine, domani ci sarà il grande evento e tutti si stanno preparando per le nozze. La Ferragni è arrivata sul luogo della cerimonia già da qualche giorno, mentre Fedez, dopo essersi goduto questi ultimi giorni da scapolo in compagnia dei suoi migliori amici a Milano, stamattina ha preso un aereo e si è diretto a Noto, in Sicilia. Non di certo un aereo qualsiasi, però, ma un aereo personalizzato appositamente per il matrimonio con la madre di Fedez come hostess ad aspettarlo in cima alle scale.

Ad aspettarlo sull’aereo i suoi amici, e tanti altri gadget simpatici della coppia: Pringles, spille, acqua, tutto personalizzato con il logo “The Ferragnez” (unione dei nomi Ferragni-Fedez).

Sul matrimonio per adesso sappiamo che si sposeranno a La Dimora delle Balze, a Noto. I vestiti delle damigelle sono stati disegnati da Alberta Ferretti, e qui sotto potete vedere i bozzetti dei loro abiti. Fedez indosserà un abito di Donatella Versace mentre, l’abito della sposa, sarà marcato Dior. Ad annunciarlo è stata proprio Chiara, con un post su Instagram, dove ha ringraziato la stilista per aver creato l’abito dei suoi sogni.