Valentino Rossi: “A casa mi metto nel letto e vedo Sky Sport”

Il Dottore racconta cosa fa a casa

Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi: “A casa mi metto nel letto e vedo Sky Sport”

Per i colleghi di Sky Sport sono giorni davvero speciali. Stanno, infatti, festeggiando un traguardo importante, i 10 anni. In queste annate i giornalisti di Murdoch ci hanno accompagnato attraverso varie discipline sempre con grande professionalità e precisione. Tra i fiori all’occhiello di Sky, oltre il calcio c’è sicuramente la MotoGP, raccolta in eredità da Mediaset ormai diversi anni fa.

Proprio dalla TV del biscione, Sky ha ereditato anche tanti bravi giornalisti che sono andati a costituire con giovani new entry una squadra unita e consolidata. Tra i tanti che hanno voluto salutare questo compleanno di Sky non poteva mancare naturalmente Valentino Rossi.

Sui social di Sky Sport, infatti, è apparso poco fa una clip proprio di Valentino Rossi dove dichiara ad Antonio Boselli: “Buon compleanno a Sky Sport 24. Io sono un grandissimo tifoso perché quando torno a casa mia a Tavullia dopo che sono stato in giro una o due settimane a fare i test e a fare le gare. Per me il ritorno a casa è entrare nella mia camera con l’aria condizionata, mettermi nel letto e guardare un giro di Sky Sport 24. Per me è sempre un gran bel bentornato a casa, quindi speriamo che duri almeno altri 100 anni”.

Antonio Russo