Georgina Rodriguez, Red Carpet velato

Georgina Rodriguez prima volta sul Red Carpet di Venezia 

Georgina Rodriguez 24 anni  è la modella spagnola più invidiata del momento. E’ nota alle cronache, infatti,  per essere dal 2016 la splendida fidanzata di Cristiano Ronaldo. 

Look nude di pizzo senza Ronaldo

E’ arrivata sul Red Carpet di Venezia come una vera e propria star holliwoodiana dopo l’arrivo al Lido in motoscafo ha  ringraziato tramite social per essere stata invitata a sfilare alla Mostra del Cinema.

“Vorrei condividere con voi la mia esperienza dell’arrivo al Film Festival oggi. Si svolge al Lido, una bellissima isola a un passo da Venezia. Grazie per l’invito e grazie a tutti per l’amore e il supporto”, scrive Georgina Rodriguez.

Georgina  era a Venezia da sola  senza il fidanzato Ronaldo, probabilmente  impegnato con gli allenamenti con la Juventus. Anche da sola però la splendida modella  è riuscita ad attirare l’attenzione dei fotografi monopolizzando i flash su di se e il suo meraviglioso vestito trasparente.

Per il Red Carpet  infatti Georgina  ha indossato un  abito a bustino senza spalline con gonna di pizzo nera molto trasparente  che lascia intravedere il fondoschiena,  con un generoso spacco, chioma sciolta sensualissima , uno smalto  color nude e dei deliziosi orecchini pendenti.

Georgina  sa di essere una donna molto fortunata ed ormai è entrata a far parte delle presenze più glamur degli eventi mondani,  grazie al suo compagno Cristiano Ronaldo.

potrebbe interessarti anche—>Belen Rodriguez e Cristiano Ronaldo, incontro in un ristorante di Ibiza