Georgina Rodriguez prima volta sul Red Carpet di Venezia
Georgina Rodriguez 24 anni è la modella spagnola più invidiata del momento. E’ nota alle cronache, infatti, per essere dal 2016 la splendida fidanzata di Cristiano Ronaldo.
Look nude di pizzo senza Ronaldo
E’ arrivata sul Red Carpet di Venezia come una vera e propria star holliwoodiana dopo l’arrivo al Lido in motoscafo ha ringraziato tramite social per essere stata invitata a sfilare alla Mostra del Cinema.
“Vorrei condividere con voi la mia esperienza dell’arrivo al Film Festival oggi. Si svolge al Lido, una bellissima isola a un passo da Venezia. Grazie per l’invito e grazie a tutti per l’amore e il supporto”, scrive Georgina Rodriguez.
Georgina era a Venezia da sola senza il fidanzato Ronaldo, probabilmente impegnato con gli allenamenti con la Juventus. Anche da sola però la splendida modella è riuscita ad attirare l’attenzione dei fotografi monopolizzando i flash su di se e il suo meraviglioso vestito trasparente.
Per il Red Carpet infatti Georgina ha indossato un abito a bustino senza spalline con gonna di pizzo nera molto trasparente che lascia intravedere il fondoschiena, con un generoso spacco, chioma sciolta sensualissima , uno smalto color nude e dei deliziosi orecchini pendenti.
Georgina sa di essere una donna molto fortunata ed ormai è entrata a far parte delle presenze più glamur degli eventi mondani, grazie al suo compagno Cristiano Ronaldo.
potrebbe interessarti anche—>Belen Rodriguez e Cristiano Ronaldo, incontro in un ristorante di Ibiza