Spettacolo F1 a Milano, Hamilton grande assente (DIRETTA)

Sempre più fan attendono il GP di Monza

F1 a Milano (Facebook)

F1 | Spettacolo F1 a Milano, Hamilton grande assente (DIRETTA)

La F1 si prepara ad uno degli appuntamenti più eccitanti dell’anno: il Gran Premio di Monza. Sarà ancora lotta serrata tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton. Oggi però è una giornata di festa e i piloti sono arrivati a Milano per un evento emozionante con tutti i fan che non vedono l’ora di poterli vedere, toccare e scattarsi un selfie con loro.

Tra i tanti piloti presenti però mancherà incredibilmente Lewis Hamilton, che ha deciso di cancellare tutti i suoi impegni e presentarsi a Monza direttamente venerdì per le prove libere, un atteggiamento un po’ strano probabilmente questa scelta è stata dettata per concentrarsi meglio in vista della prossima gara che si preannuncia davvero complicata per Mercedes.

Sarà un weekend stellare

Monza è sulla carta una pista molto simile a Spa, quindi si preannuncia una Ferrari decisamente competitiva. La Rossa non vince tra queste curve dal 2010, quando a trionfare ci pensò a Alonso. Addirittura la Mercedes è imbattuta su questa pista dal 2014.

La gara di F1 scatterà domenica alle 15:10 e c’è davvero tanta eccitazione intorno a questo grandioso evento che ogni anno richiama migliaia di tifosi da ogni parte del globo per quello che è il circuito più antico in calendario, il tempio assoluto della velocità.

Antonio Russo