Ed Sheeran, il matrimonio in gran segreto con l’amica del liceo

ed sheeran
(instagram)

Ed Sheeran, il matrimonio in gran segreto con l’amica del liceo

A quanto pare, Ed Sheeran avrebbe ammesso di aver sposato la sua Cherry Seaborn. È successo nel corso di un’intervista per Access, in cui alla domanda “Ci dai qualche dettaglio sul matrimonio? Avete scelto una data o un posto?”, il cantante britannico prima è arrossito e poi ha mostrato un anello al dito che ha tutta l’aria di essere una fede nuziale. Il giornalista, sorpreso, ha esclamato: “Congratulazioni amico mio, complimenti! E come hai fatto a nasconderlo?” e Sheeran ha risposto, imbarazzato: “Be’, non faccio mai niente di troppo pubblico in ogni caso“.

 

ed sheeran e la fede nuziale
(websource)

Ed e Cherry erano usciti allo scoperto all’inizio di quest’anno, esattamente il 20 gennaio, quando lui ha postato uno scatto social con la nuova fiamma e una didascalia che diceva: “Mi sono fatto una fidanzata poco prima del nuovo anno, siamo molto felici e innamorati. E anche i nostri gatti sono eccitati!”

Ed Sheeran, il ragazzo della porta accanto, il suo amore lo ha trovato proprio lì: a pochi passi da casa. Ma per arrivarci ha girato prima tutto il mondo. Lui e Cherry Seaborn si conoscevano già da adolescenti, avendo frequentato lo stesso liceo.

Si sono ritrovati grazie ad una grigliata a casa di un’amica, la sera del 4 luglio 2015, in Rodhe Island. Taylor Swift si è prestata a favorire il gioco dell’amico Ed per arrivare alla ragazza che da diversi anni viveva in Usa. I due infatti avevano mantenuto fino ad allora i contatti, ma come semplici amici. L’amore è scoppiato subito e Cherry sembra essere stata la musa ispiratrici di molte canzoni, in particolar modo “Perfect“.