Anna Falchi senza veli, lo scatto bollente manda i fan in delirio (FOTO)

anna falchi
(instagram)

Anna Falchi senza veli, la foto bollente manda i fan in delirio

In piedi di fronte ad uno specchio, un paio di scarpette da ginnastica, un tanga e nient’altro: così Anna Falchi, showgirl e attrice, 46 anni, si è mostrata su Instagram per augurare una buonanotte a tutti i suoi followers.

Da tempo assente dalla tv, oggi Anna Falchi è una fantastica mamma a tempo pieno della piccola Alyssa, avuta otto anni fa dall’imprenditore Denny Montesi, e attualmente è fidanzata con Andrea Ruggeri, deputato di Forza Italia con cui spera di convolare presto a nozze.

Il web si divide in due parti, c’è chi la critica ricordandole che è una mamma e che dovrebbe postare foto più “decenti” (qualsiasi cosa questo significhi) e chi apprezza la fotografia e le fa i complimenti. La Falchi risponde a tantissimi dei commenti, sia a complimenti che a critiche, con gentilezza e un pizzico di ironia per i più cattivi. “No dai non è da te, o da donne della nostra età” le scrive una signora sotto la foto e Anna replica prontamente: “È cambiato il mondo e l’età ormai è solo un fatto anagrafico, e poi sei donna!”.