Chiara Ferragni e Fedez ,i regali della coppia

 

Chiara Ferragni e Fedez
(websource)

Quando si organizza un matrimonio bisogna seguire delle line guida. 

Ovviamente questo vale anche per quello che si pensa sarà il matrimonio dell’anno. il prossimo fine settimana Chiara Ferragni e Fedez coroneranno il loro sogno d’amore scambiandosi gli anelli

Quanto si mette nella busta ?

 

Chiara Ferragni in topless
(instagram)

L’aspetto che imbarazza sempre gli invitati ai matrimoni è : “quanto si mette nella busta” solitamente vanno seguite delle “regole non scritte ” ad esempio quanto spenderanno gli sposi per pranzo/cena e per le bomboniere? Dopo aver fatto questo semplicissimo calcolo si aggiunge un qualcosina in più ovviamente sempre tenendo presente la propria disponibilità economica.

Ovviamente anche la coppia più amata dai fan sta iniziando a ricevere le “buste”, ma lo fa  sostenendo una raccolta fondi da destinare ad una nobile causa proposta dai fan. La coppia avrebbe voluto raggiungere se non superare i 50mila euro.

Questa mattina è stato rivelato quando sia stato donato da i genitori di Fedez (1000 euro) e dalla adorata Nonna Luciana (400euro)

Mentre la mamma di Chiara, ha dichiarato  : «Era difficile, hanno tutto. Ho molto apprezzato la loro idea di una donazione a un loro follower bisognoso di un aiuto economico. Contribuirò  a questa bellissima iniziativa»

potrebbe interessarti anche—>Chiara Ferragni e Fedez, il flop a pochi giorni dal matrimonio