Al bano a cena con Romina, il cantante dichiara: “Volete la verità?”

al bano e romina
(websource)

Sono passati anni, decenni, da quando Al bano e Romina hanno messo un punto alla loro relazione, ma questo non significa di certo che il mondo abbia smesso di sperare e credere in un loro ritorno, soprattutto dopo l’intensissimo anno che hanno vissuto, tra il tour insieme e la continua vicinanza. A rilanciare il gossip, in esclusiva, è stato il settimanale Gente che li ha immortalati felici e sorridenti mentre erano fuori a cena, più affiatati che mai. All’uscita sono stati visti di nuovo, stavolta in compagnia di Yuri Carrisi, il figlio avuto assieme, Romina con in mano delle rose Riguardo a quella paparazzata, Al bano aveva dichiarato: “Solo per amor del vero tengo a precisare che quella cena, come tante altre occasioni di un comune impegno di lavoro, nulla aveva a che fare con alcun tipo di romanticismo“.

In un’intervista concessa a Il Mattino Albano smentisce nuovamente la romanticheria della cena, affermando che sì, una serata con la Power c’è stata, ma insieme a loro c’era anche un amico. E le rose? Solo un atto di gentilezza per la sua ex. “Siamo andati a cena io, un mio amico e Romina col suo cane, poi, all’uscita, un ambulante pakistano mi ha offerto dele rose e gliele ho comprate. Come ovvio che fosse, le ho poi date a lei. Tutto qui. Apriti cielo. Volete sapere Al bano e Romina cosa sono? Solo fratello e sorella, siamo diventati questo. Va bene così“.

Be’, che altro dire? Nonostante la smentita del cantante (che non è la prima volta che si preoccupa di smentire un possibile ritorno di fiamma con Romina) il mondo non smette di certo di sperare di riveder tornare quell’amore che, tanti anni fa, ha fatto sognare migliaia e migliaia di persone.