
Domenica perfetta per una scampagnata, si trasforma in tragedia.
La famiglia di Villa Castelli era a Martina Franca, contrada Pezzemammarelle, per trascorrere l’ultima domenica del mese di agosto in campagna di alcuni parenti.
tragedia in campagna
Nel tardo pomeriggio Giuseppe di 9 anni sale sulla sua minimoto con il cugino ma qualcosa non va, si schianta contro un muretto.
Inutile la corsa del 118 che ha subito trasportato il piccolo all’ospedale di Francavilla Fontana , i medici non riescono a salvarlo, le ferite riportate nello schianto sono troppo gravi Giuseppe non ce la fa.
La minimoto è stata posta sotto sequestro dagli agenti di polizia di Martina Franca che stanno cercando di capire la dinamica dell’incidente. Il cugino di dieci anni, è ricoverato all’ospedale “Perrino” di Brindisi. E sembra non essere pericolo di vita.
Non è ancora chiaro chi fosse presente durante l’incidente, Aspetto che però sarà chiarito nelle prossime ore, quando saranno ascoltati dalla polizia i presenti in qualità di persone informate sui fatti.
Intanto la comunità di Villa Castelli è sotto choc, nell’arco di tre settimane è il terzo bambino deceduto per incidenti nella provincia di Taranto . Gli altri due, a Leporano bambino di due anni e a Marina di Lizzano dove morì un’altra bimba di quattro anni di Villa Castelli, entrambi per soffocamento con un chicco d’uva.
potrebbe interessarti anche—>Tragedia nel mondo delle minimoto, una famiglia distrutta